mercoledì 16 ottobre 2013

TANTA SPESA MA QUANTA RESA?? Mascara dior-diorshow waterproof

Ciao!
Ogni tanto (troppo) mi ritrovo a scrivere sul blog, ne seguo molti e mi sembra di non poter aggiungere niente di interessante a quello che dicono tutte queste bravissime bloggers, ma mi piace e mi rilassa avere uno spazio tutto mio dove fare sproloqui e chiacchiere per condividere le mie esperienze.

Fatta questa piccola (inutile) introduzione vorrei iniziare una piccola rubrica dove vi recensirò le più costose fregature che ho preso!
Oggi voglio parlarvi del famoso mascara diorshow nella sua versione waterproof.



Premetto che per me è davvero difficile trovare un mascara che regga diverse ore se non tutto il giorno senza lasciarmi quegli antiestetici aloni neri sull'occhiaia che mi fanno sembrare un panda uscito da un letargo decisamente troppo breve; punto quindi su mascara waterproof che limitano un pochino i danni anche se spesso non donano quell'effetto WOW che io vorrei.


Ho acquistato questo mascara a luglio, complici le mille recensioni positive della versione classica, e l'ho utilizzato svariate volte. Che dire? Una ciofeca cosmica (passatemi il termine):
- volumizza? ma dove? nemmeno con 18 passate fa effetto SHOW
- è nero? insomma... non tanto
- è waterproof? neache lontanamente! Dopo due ore già avevo i citati aloni neri sotto l'occhio, e non faceva neanche troppo caldo perchè in estate l'utilizzo di trucchi e mascara lo riservo solo alla sera. Accantonato quindi in un cassetto, l'ho ripreso qualche giorno fa perchè voglio finirlo visto il prezzo esorbitante (27 euro!). e anche con queste giornate di fresco autunnale mi cola! Una schifezza insomma!
Bocciato su tutti i fronti!

Per ora sto utilizzando l'ultratech di kiko che per assurdo mi cola meno, l'ho pagato 3,90 euro (in offerta) ed più nero e più volumizzante del diorshow in versione waterproof

Avete qualche mascara resistente davvero (anche non waterproof) da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento