mercoledì 16 ottobre 2013

Nel cestino!

Tra i post che maggiormente mi interessa leggere ci sono quelli riguardanti i prodotti terminati perchè, secondo me, una breve recensione di un prodotto finito, utilizzato quindi a lungo, è più aderente alla realtà di un'impressione maturata con una decina di applicazioni.
Quindi anche io vorrei segnalarvi i miei prodotti finiti, vuoti, terminati, scolati fino all'ultimo millilitro, sperando che l'idea vi piaccia almeno quanto piace a me :)

Ecco qui alcuni dei prodotti che ho terminato:



-SUNSILK-Sciolti e fluenti shampoo e balsamo due in uno. Che fatica finire questo prodotto, l'ho acquistato verso la fine dell'estate durante un viaggio e c'era pochissima scelta, avendo i capelli che tendono a sporcarsi in fretta volevo provarlo. Promette sensazione di capelli puliti più a lungo, riequilibrante per la cute e protettivo dagli agenti esterni che tendono a depositarsi sul capello. Non è lo shampoo che fa per me, mi lascia i capelli pesanti e anche un pò spenti, ma abbastanza morbidi e districati (forse la presenza di condizionanti nella formulazione). Risultato capelli da lavere il giorno dopo, non tanto perchè fossero unticci ma perchè erano davvero mosci e pesanti e avevo la sensazione di averli sporchi.

-CONAD-Collutorio antibatterico. Questo prodotto lo eleggo miglior collutorio provato fino ad oggi. Formulato con olii essenziali ad azione antibatterica. Promette una sensazione duratura di freschezza e pulizia aiutando a limitare la formazione della placca. Personalmente lo trovo ottimo, mantiene pienamente le promesse su freschezza e pulizia ed è un piacere usarlo. Lo paragono come effetto al listerine, anche superiore a dire il vero, poichè a volte con il listerine avvertivo un effetto troppo forte, quasi fastidioso in bocca (diventava impossibile prolungare lo sciacquo oltre 20-30 secondi), invece con questo riesco a portare a termine l'operazione che nel mio caso dura circa un minuto. E poi costa la metà ;)

-ANTICA ERBORISTERIA-Dentifricio sbiancante. Devo ammettere di trovarmi molto bene con questa marca di dentifrici, hanno un sapore fresco ma non fastidiosamente forte, lavano bene e costano poco. L'azione sbiancante però non l'ho notata.

-SENSURE'-Salviette struccanti 3in1 viso e occhi. Mi piacciono molto, struccano bene anche il mascara e la matita, non bruciano agli occhi e sono molto ben imbevute di prodotto. Costano poco e le trovo da acqua e sapone. Promosse.

Questi erano i miei vuoti da mostrarvi. Ho molti prodotti quasi agli sgoccioli che presto spero di mostrarvi.
Un bacio!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento