mercoledì 28 settembre 2011

Vi ricordate il PSP????

Ragazze belle buonasera!
Oggi giornata post esame, categorico non toccare libri e dedicarsi solo a se stesse e alle cose che ci rendono felici e spensierate =) Allora cosa mi viene in mente? Di fare un bel resoconto su tutti i prodottini che ho dal momento che ho in mente un pò di shopping in profumeria, e che cosa mi risalta fuori? Il latte detergente della clinians che prima dell'estate mi ero prefissata di terminarlo -_-
Lo ammetto non mi sono impegnata molto in questo progetto durante la bella stagione (anzi direi proprio per niente), ma qualcosina ho eliminato, tra cui il mascara collistar, la crema nivea goodbye cellute, e lo scrub corpo sephora, gli altri prodotti campeggiano ancora nell'armadietto del bagno...

Vi volevo chiedere, secondo voi, la mente femminile è compatibile con il risparmio sensato sui cosmetici? O meglio, come si fa a non essere catturate da tutte quelle confezioni scintillanti quando si entra in una profumeria?
Personalmente posso ammettere con molta vergogna di avere almeno 4 detergenti per il viso tutti iniziati, e nonostante tutto quando arriva il fascicolo delle offerte di Acqua&Sapone le prime pagine che guardo sono proprio quelle dedicate ai prodotti per il corpo...
Vabbè ragazze, non volevo annoiarvi con questi discorsi contorti, datemi solo un pochino di sostegno...
Quindi vi chiedo... Iniziati oppure no, quanti detergenti per il viso (letti, gel, emulsioni, saponi, ecc... ecc...) avete in casa??
Un bacio grandissimo a tutte !

PS: se siete curiose di leggere quali prodotti avevo incluso nel mio PSP vi basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento