lunedì 26 settembre 2011

TAG: è un vero peccato!!!! ;D

Questo tag l'ho trovato nel divertentissimo blog di Cipria e cose del genere, vi invito proprio a leggerlo perchè tratta ogni argomento con troppa meravigliosa ironia =D
(NB. Il vero nome del tag sarebbe “I sette peccati capitali”)



AVARIZIA: qual è il tuo prodotto beauty più economico?


ihihi devo proprio dirlo??? E VABBBBBEEEENEEEE, un pennellino che io uso per sfumare ultramorbido e piccolino, comprato in un negozio di cinesi a niente meno che............. rullo di tamburi.............................. 50 centesimi!!!
Sono troppo contenta, non ne ho trovati altri in seguito uguali in questo negozio, si saranno resi conto dell'affare e adesso li tengono per loro :(
Comunque qui altro che avarizia... Cinesi battono essence 1 a 0 per ora...




IRA: quale prodotto beauty ti fa vedere rosso?


Il peggior prodotto che io abbia mai comprato?? Volete proprio saperlo? un rossetto guerlain della linea kiss kiss, presa dalla confezione superinvitante tutta dorata a forma di cubetti sovrapposti, mi sono lasciata uscire dal portafogli qualcosa come 24 euro!!!! E' troppo strano questo rossetto, asciugando cambia colore, insomma si ossida di brutto, e fa una patina sulle labbra a metà tra il satino e il metallizzato, tipo rossetti delle nonnette, davvero brutto...


GOLA: qual è il prodotto più invitante che tu abbia mai provato?


Mi piacciono moltissimo i bagnoschiuma e le acque profumate, ma il prodotto in assoluto più invitante e gustoso è un fard di pupa in edizione limitata, dello scorso autunno, la linea si chiamava tipo baroque couture, ha un profumo di pasticcino, lo prenderei a morsi!


ACCIDIA: quale passaggio della perfetta-beauty-routine salti a piè pari perché sei troppo pigra?


Non si dovrebbe dire ma... Salto spesso e volentieri la crema, soprattutto la sera... Ho la pelle mista ma molto strana, addirittura secca sulle guance e unticcia sulla fronte e mento, quindi visto che dopo aver lavato bene il viso lo sento fresco e pulito, non mi va di spalmarmi creme che per un verso o per l'altro non vanno bene, troverò pace prima o poi????




SUPERBIA: quale prodotto ti fa sentire (eccessivamente) sicura di te?


Il mascara, se non lo metto non mi sento apposto, ne ho molti per ogni occasione, e passo anche dieci minuti ad applicarlo, mi fa sentire bella e sexy, sarà forse perchè ho 4 ciglia spelacchiate e chiarissime, sarà perchè il nero risalta i miei occhi azzurri, sarà quel che sarà, ma a me piace =D




LUSSURIA: quale routine o prodotto ti colpisce a livello di sex appeal?


Senza dubbio il profumo, ne scelgo uno diverso per ogni occasione, e lo cambio tra estate e inverno... Insomma, è un pò come in un film.... Lui che passeggiando sente un profumo e ne resta inebriato e la sera resta a pensare a quella donna che ha incrociato per strada ma che ha visto solo di spalle, e poi, a distanza di settimane o mesi risente quel profumo e vedendo quella donna sente di volerla più di ogni altra cosa al mondo....
Perdonatemi ragazze, sogno ad occhi aperti =P




INVIDIA: quale prodotto vorresti, un giorno, poterti permettere?


Una maschera purificante sisley, ne ho provata un micro campioncino da sephora che non bastava nemmeno per la fronte, ebbene, io l'ho trovata eccezionale, ma per 60 ml il prezzo è di circa 70 euro, quindi.... credo che resterà sullo scaffale e io credo che continuerò a guardarla con gli occhi a cuoricino.....




Questi sono i miei sette peccati svelati a tutte voi, e i vostri? Fatemi sapere...


Nessun commento:

Posta un commento