lunedì 19 settembre 2011

ricomincio da qui.... cose nuove e impressioni :)

Ciao ragazze!
E' tanto tantissimo tempo che non scrivo un post, ma l'estate mi ha davvero travolto, quindi ricomincio da qui con le mie nuove chiacchiere e i miei nuovi acquisti!
In questi mesi ho fatto un pò di shopping e ho rivalutato parecchi prodotti che avevo accantonato nello scorso inverno, ma che adesso mi piacciono davvero!
Inizio a parlarvi del mio nuovo amore, lo struccante clinique take the day off il balsamo, ero così incuriosita di provarlo dopo averne tanto sentito parlare, ebbene, posso dire con certezza che è il miglior struccante che io abbia mai provato! Lo uso solo sugli occhi, un pò perchè ho la pelle tendenzialmente grassa e anche se non unge lo sento un pò pesante su tutto il viso, e soprattutto perchè 22 euro di struccante... insomma, ci sono molti altri prodotti per togliere un pò di fondotinta a fine giornata :P
ne basta pochissimo e toglie tutto, potrete trovare tante dimostrazioni su youtube se siete interessate, io lo applica con le dita e lo tolgo poi con acqua tiepida e spugnetta in cellulosa :)



Un altro prodotto che ho amato in questi mesi e che sicuramente ricomprerò è il detergente equlibrante collistar, al contrario di molti detergenti per pelli grasse o impure, questo gel non secca la pelle e non lascia la sensazione di viso tirato, toglie bene il trucco del viso e ne basta pochissimo, lo uso mattina e sera da un mese abbondante e non sono arrivata nemmeno a metà confezione!!
il prezzo consigliato è 18,50 euro, ma io l'ho pagato 14 euro, e per la resa secondo me li vale tutti!

Passiamo adesso alle cose più frivole e belle dello shopping, i trucchi :D
Ho comprato una matita da kiko che mi sento davvero di consigliare, le matite kiko le avevo sempre un pò snobbate, economiche e durette, invece non guardavo bene! Mi sono innamorata delle vibrant eye pencil, quelle con lo sfumino, sono morbide e molto scriventi, anche dentro l'occhio, ne ho prese 3, ma il colore che ha segnato l'inizio del mio amore con questo prodotto è la numero 606 turchese smeraldo, un colore vivace e ricercato, ottimo in quelle giornate che vuoi regalarti un pò di buon umore! Il costo è di 5,20 euro e io assolutamente le promuovo!!!

Non è tutto mie care, un altro amore ritrovato è quello per il balsamo colorato della clarins, lo avevo comprato tempo fa per poi lasciarlo in un cassetto abbandonato, con i gloss non mi sono mai trovata molto bene, preferisco i rossetti, ma da un paio di settimane, soprattutto di giorno, non posso fare a meno di questo lucidalabbra, è idratante davvero, colora bene le labbra, le lascia lucide e belle! Io ho il colore 07 fragola, ma anche gli altri sono davvero carinissimi!
l'applicatore non è dei miei preferiti, perchè è quella punta in plastica tagliata di sbieco con il forellino centrale, ma questa è l'unica pecca, anche perchè dura a lungo sulle labbra e non appiccica per niente! Costa 13-15 euro, non mi ricordo benissimo....

Passiamo al mio ultimo acquisto, il correttore mac, il famosissimo studio finish, non ha bisogno di molte parole, la sua fama lo precede e io non posso far altro che dire ovvietà su questo prodotto... Mi trovo benissimo e mi ha fatto fare pace con le mie odiate occhiaie, ultimamente sempre più scure per colpa dello studio... Costo 17,50 euro meravigliosamente spesi! Unica cosa che mi ha lasciata stupita è la colorazione, io di fondotinta mac uso l'NW15, e la ragazza della mac mi ha consigliato l'NW25, è strano tanta differenza di colore, ma il risultato è perfetto e quindi non indago oltre i misteri del colore....

Passo al lato negativo delle mie sperimentazioni, che aimè c'è sempre....
Tornata dalla vacanza avevo bisogno di un mascara economicissimo da usare in attesa di ricomprare quelli già testati e soddisfacenti, insomma, una cosa così senza pretese...
Non avendo trovato lo stand essence mi dirotto su MNY, la maca economica della maybelline, non lo avessi mai fatto, il peggior mascara mai provato, non colora, invece di nero sembra grigio sbiadito, ed io sono bionda!!!! Ma non basta, l'effetto è nullo in tutti i sensi, niente volume, niente definizione, niente lunghezza! Ho capito che l'ho pagato 3 euro e qualcosa, ma non vale nemmeno la metà, inoltre dovrebbe essere waterproff, questo non l'ho mai scoperto, perchè tanto lo metti o non lo metti è la stessa cosa, e non si rischia di ritrovarsi l'alone nero sotto gli occhi... Non riesco a trovare una foto su internet, ma il mascara è quello volumizzante waterproof con la confezione tutta azzurra...

Direi che per oggi vi annoiate abbastanza con le mie esperienze, vi terrò aggiornata con tanti nuovi prodotti che sto provando in questi giorni!
Un bacione!




Nessun commento:

Posta un commento