giovedì 31 gennaio 2013

review bagnoschiuma "3 rosa" l'erbolario

Ciao ragazze! 
Oggi voglio parlarvi di questo bagnoschiuma che ho acquistato circa 20 giorni ed ho usato quotidianamente. contiene estratti di rosa centifolia, pepe rosa e malvarosa (??? chissà cos'è), e decanta proprietà addocenti e protettive. La confezione da 250 ml costa 9,50 euro.

Mi sono poi stati dati diversi campioncini di crema corpo, che ho notato essere in edizione limitata, della stessa linea, e devo dire di essermi trovata benissimo, profumo intenso e piacevole, idratazione davvero profonda, richiede solo qualche minuto in più per essere ben assorbito, quindi vi sconsiglio di usarla subito prima di uscire quando dovete vestirvi in pochi minuti. Ma torniamo al bagnoschiuma....

Prima cosa da dire: L'HO FINITO! E questo non è un bene, come si può terminare un bagnoschiuma da 250 ml in 20 giorni? La consistenza infatti è decisamente fluida, leggera, e, contrariamente da quanto riportato sulla confezione, NON basta una noce di prodotto per fare un schiuma densa e avvolgente nonostante io utilizzi una spugna a rete che di suo aiuta molto in questo (tanta schiumi per tutti!). Quindi tendevo a metterne più del solito. 
Altra nota negativa, secondo me è l'odore, molto delicato e gradevole, sà di rosa ma non è quella rosa sdolcinata, un pò speziata, molto particolare, mi piaceva molto in negozio, solo che una volta sotto la doccia il profumo è praticamente impercettibile! Insomma non pretendo che lasci la pelle profumata per ore, ma almeno che mentre lo uso mi riempia di profumo! Quindi un bagnoschiuma fluido che fa poca schiuma e profuma poco, non è proprio il massimo per me...
Passiamo al punto positivo, perchè poverino non è proprio una ciofeca di bagnoschiuma... Lascia la pelle molto morbida e idratata, e soprattutto d'inverno questa è una caratteristiche che mi piace molto! 
Tirando le somme che posso dire... io non mi sento di consigliarvelo, visto anche il prezzo non proprio abbordabile. Personalmente non lo ricomprerò.

Nessun commento:

Posta un commento