lunedì 30 maggio 2011

UN PREMIO PER ME *_* CHE EMOZIONE!!!!!

Oggi che succede di nuovo? Oggi ho ricevuto per la prima volta un premio qui su blogger, e vi assicuro che mi stavo emozionando...
La ragazza che mi ha fatto questo regalo è Cinderell@, e il suo blog lo potete trovare qui, vi suggerisco di darci un'occhiata perchè merita davvero tanto :)


Questo premio tag ha due semplici regolette:
  1. premiare 15 blogger
  2. raccontare 7 su se stessi
 Anche io come Cinderell@ non seguo centinaia di blog, ma mi sento di dare questo piccolo premio a questi blog che davvero mi piaccionoe che in un modo o nell'altro hanno accompagnato il mio piccolo percorso!
Andate a vederli se vi fa piace, vi ho lasciato il collegamento ad ogni nome di questo elenco, basta cliccarci su :)
Anche makeup for love dovrebbe essere nominato, ma non so se si può fare! Comunque io il premio vorrei dartelo lo stesso :)

Ed ora passiamo ai 7 fatti su di me :)



Sono perennemente a dieta con molteplici ricadute, diciamo che mi impegno anche, ma alla fine il gelato chiama e io rispondo sempre, dopotutto mi piaccio anche così, con la pancetta e i miei fianchi un pò morbidosi :)


Sono follemente innamorata di tutto ciò che ruota intorno alla medicina e al corpo umano, e spero di laurearmi presto per far diventare questa passione una vera e propria professione!



Adoro uscire, andare a ballare, a bere qualcosa fuori, a fare una passeggiata per Roma, insomma mi piace ogni cosa mi porti fuori di casa dove c'è gente e movimento, non sono una ragazza solitaria e ogni volta che ho una serata libera organizzo un'uscita con le amiche o con il mio ragazzo



Credo che Roma sia una città magica, vivo qui da 5 anni e ancora non sono riuscita ad abituarmi al colosseo di notte o alla scalinata di piazza di Spagna; il giardino degli aranci mi fa sempre un certo effetto e la terrazza del Pincio mi tiene affacciata su questa città anche per un'ora senza staccare lo sguardo dal panorama... Per non parlare di Trastevere le sere d'estate, oppure il Gianicolo...


Mi piace viaggiare e scoprire posti sempre nuovi, sono stata molto fortunata perchè i miei genitori mi hanno dato la possibilità di fare molti viaggi, e grazie a loro adesso ho questa passione. Vorrei andare negli Stati Uniti e in Australia, per i prossimi due anni mi accontenterò di girare l'Italia in cerca di meravigliose cittadine, e ce ne sono davvero moltissime, perchè lo studio non mi permette di avere più di una settimana di vacanza ad Agosto e qualche weekend qua e là!


Sono disordinata, il mio armadio sembra un campo di battaglia e ogni volta che devo uscire lo svoto quasi tutto sul letto, le scarpe ricoprono gran parte del pavimento, guai a chi si azzarda ad entrare in quei momenti, potrebbe slogarsi una caviglia facendo slalom tra i miei sandaletti... Eppure i cosmetici sono in ordine quasi religioso, chissà come è possibile??


Odio le ballerine, credo che siano state inventate per penalizzare al massimo qualsiasi ragazza, anche le più alte e esili, ho provato più e più volte a metterle, ma non c'è stato niente da fare, oltre al fatto che dopo un'ora mi faceva male la schiena e mi tiravano tutti i polpacci, la cosa peggiore è che regalano gratuitamente un aspetto da papera, con una camminata da papera, non slanciano proprio per niente!!! Scusatemi se vi ho distrutto un vostro mito, è un mio pensiero e continuerò ad averlo sempre, VIVA I TACCHI ALTI sempre!!!

Con queste piccole cose spero di avervi fatto conoscere qualcosa in più di me, e 

13 commenti:

  1. Ci sono stata a Roma ed una città davvero incantevole.

    questi premi tag sono belli: in questo modo ci si conosce di più :D

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto davvero piacere raccontare un pò di me, anche se solo per piccoli accenni, ma chissà, pian piano ci conosceremo meglio :)

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. ma che carina che sei...grazie mille!che emozioneeeee!hihihihihihihiihihihihhiihihi
    un bacissimo!
    sissy

    RispondiElimina
  5. Anna, compagne di merende :)
    Mi piacciono i vostri blog :)
    E' anche un modo carino per conoscersi e per stimolarci a fare sempre meglio, in fondo questa di tenere un blog è una piccola passione da condividere :)

    RispondiElimina
  6. Che tenera!! Grazie mille *.* L'esperienza del blog si sta rivelando fantastica, mi avete rallegrato una giornata proprio nera!! Comunque lo smalto verde è della Essence linea color and go n.18 check me out =)

    RispondiElimina
  7. sicuramente lo andrò a vedere, per dei disegnini estivi mi sembra davvero adatto :)
    Una giornata nera? Mi dispiace, a volte capita... Dai su, un bel sorriso e spero che ti passa, un bacio <--OO-->

    RispondiElimina
  8. Grazie milleeee shimmer4me per il premio...:-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio!!! :)))
    Anche io vivo a Roma,però da 8 anni. COme te ancora non mi sono abituata alla bellezza del Closseo di notte, del gianicolo e di tutti i posti meravigliosiche circondano questa città rendendola unica!
    Sono d'accordo anche sulle ballerine, Dio come sono scomode e in più ti rendono veramente poco sexy.

    Ti seguo, spero ricambierai...

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Hey grazie mille per il premio!!! Ora devo solo trovare 10 minuti per riprendere a postare qualcosa di sensato...compreso il premio x le bloggers a mia volta :) Dopo aver letto il tuo post non ci credevo: siamo incredibilmente simili, le 7 cose su di te potrebbero essere esattamente le 7 cose su di me :) Tra l'altro, io ho vissuto a Roma 6 anni, amo Roma, ho lavorato nell'area archeologica...un sogno...Solo per motivi di lavoro sono tornata su a Milano, ma mi sono portata via un romano come souvenir... :) I dettagli se vuoi, li vedrai a breve sul mio post. A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. ciao sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te :)

    RispondiElimina
  12. Sorpresina per te sul mio blog.... :D

    RispondiElimina