giovedì 28 aprile 2011

sfogo e regalino di consolazione

Ragazze oggi sono nera!!!
Stamattina tutta carina mi sveglio alle 6.30 per andare a fare un'esercitazione alle 8 in ospedale, e che succede?? Il professore ci fa la "gratitissima" sorpresa di non presentarsi!!! Cioè, ma io dico, quello se ne sta in ferie, magari dall'altra parte del mondo, e non si degna nemmeno di mandare un'email per avvisarci?
Ho aspettato qualcosa tipo 2 ore che ci facessero sapere che fine dovevamo fare, poi un infermiere si è mosso a compassione, ci ha chiesto di firmare il foglio delle presenze e ci ha congedati tutti quanti... NON SI FA COSì!
Potevo restare a dormire o a potevo fare quel che mi pare come il caro professore invece di perdere mezza mattinata in questo modo, ma che vogliamo farci, questo è la grandissima organizzazione che l'università ci offre :(
Tornando a casa non ho potuto fare a meno di fermarmi alla coin di stazione termini, e lì ho deciso di farmi un regalino per dimenticare questo affronto!
Ho comprato un rossetto un pò particolare, si tratta di impassioned della mac, è un amplified (quindi coprente e cremoso), un fucsia sorprendente, non so bene quando lo metterò perchè è veramente molto vivace, ma mi mette il buonumore :)
Ho preso anche uno smaltino pret a porter di deborah da abbinarci nel colore 13 love at first sight, ed è stato davvero amore a prima vista, anche questo fucsia con una miriade di glitter che adesso mi sembrano dorati dalla boccettina.
E' il primo smaltino di questa linea che compro, quindi non posso parlarvene per bene, ma vi prometto una bella recensione e anche qualche foto!
Non ho trovato invece una bella matita da abbinare al rossetto che non costasse troppo... Voi ne avete qualcuna da consigliarmi?
Un bacio?

1 commento:

  1. Purtroppo in tutte le università è così! =( cmq il rossetto è molto bello, vedrai che d'estate troverai l'occasione per indossarlo, sarà stupendo con l'abbronzatura!!

    RispondiElimina